Tutta l'Infotre Lee Cougan all’Agnosine Bike
di red.

Oltre agli atleti già iscritti nella lista cumulativa del circuito Brescia Cup, e la presenza di molti atleti bresciani, la 9a Agnosine Bike inizia ad avere nomi di grande spessore.

Oltre agli atleti già iscritti nella lista cumulativa del circuito Brescia Cup, e la presenza di molti atleti bresciani, l'Agnosine Bike (nona edizione) gara che si disputerà il prossimo 25 aprile e valida come terza prova del circuito off road inizia ad avere nomi di grande spessore. Infatti, la forte squadra agonistica dell’Infotre Lee Cougan sarà al completo all’Agnosine Bike.

«Ci fa molto piacere – dice Andrini – di annoverare al via i forti atleti dell'Infotre di Paolo Novaglio. La società ha già mandato l'iscrizione dei loro atleti Open e una donna Junior di grande importanza».

Il nome in questione è Laura Abril, atleta che arriva da due successi consecutivi: la colombiana ha vinto a Nalles e domenica scorsa alla Gf Terre dell'Erba Luce. In gara con la maglia Infotre gli altri colombiani Jairo Botero Salazar, il giovane Rodolfo Agudelo Torres, l'atleta del Costarica Paolo Montoya Cantillo, l'argentino Andres Soto Auer Catriel, il bresciano Michele Doha e il casertano Vincenzo Della Rocca.

Ecco cosa prevede il programma della manifestazione di questo venerdì 25 aprile.
ore 7.30 - Ritrovo presso il campo sportivo di Agnosine
ore 8.00 - Apertura operazioni di verifica tessere
ore 9.00 - Chiusura operazione di verifica tessere
ore 9.15 - Allineamento e formazione delle griglie di merito
ore 9.30 - Partenza unica per tutte le categorie - donne/allievi/esordienti in 1a griglia
ore 12.00 - Inizio cerimonia di premiazione
ore 15.00 - 9a Junior Bike

0422agnosinemtb.jpg