Le foto dell'estate 2018
di Redazione

Tempo d’estate, tempo di vacanze. Sia che partiate per mari o monti, sia che restiate a casa, inviateci qualche bella foto della vostra estate



Oggi, 21 giugno,
inizia ufficialmente l’estate, il periodo nel quale la maggior parte delle persone si ritagli un periodo di vacanza. Invitiamo, allora, i nostri lettori (che ci possono leggere anche lontano dalla Valle Sabbia) a inviarci qualche bella foto di questa estate 2018.

Sia che partiate
per il mare o la montagna, o ci siate già stati, sia che rimaniate a casa vostra, cogliete l’occasione di immortalare qualche scorcio, un paesaggio, un monumento, un fiore, gli animali, spiagge, montagne, valli, ecc.

Chissà quante foto
avete scattato anche semplicemente con i vostri smartphone che poi non avete mostrato a nessuno.

Inviatele a noi: le pubblicheremo nella “Foto del giorno”. 

Attenzione: non inviateci foto personali né di persone (questione di privacy), ma di luoghi, scorci, palazzi, monumenti, albe, tramonti, fiori, piante, funghi, animali, ecc.

Attendiamo le foto
sia dai luoghi di vacanza, sia dalla nostra splendida Valle Sabbia, dove non mancano luoghi, paesaggi, scorci da immortalare.

Inviatele via mail a info@vallesabbianews.it, con oggetto “Foto del giorno”, indicando il titolo, il luogo (paese/città) e il vostro nome e cognome, o se preferite un nickname (pseudonimo).

Grazie!
180621_foto_smartphone.jpg