Sport e divertimento e con il Green Volley Bagolino
di c.f.

C’è tempo fino a questo mercoledì sera per iscriversi al torneo di pallavolo sull’erba 3x3 maschile, femminile e misto in programma nel fine settimana al parco Pineta


Giunge quest’anno alla 18esima edizione il Green Volley Bagolino, il torneo di pallavolo sull’erba3x3 maschile, femminile e misto organizzato dalla Società Sportiva Bagolino, il prossimo fine settimana, 23 e 24 giugno, al parco Pineta.
 
«Ormai – fanno sapere gli organizzatori – abbiamo visto crescere e passare dal nostro torneo diversi atleti, alcuni dei quali hanno anche avuto soddisfazioni sportive partecipando a campionati professionisti.

Il nostro motto è “0% noia 100% volley”, perché veramente si parla di divertimento e relax. Divertimento assicurato con il torneo giunto ormai ad un buon livello e relax per tutto ciò che lo circonda: il bellissimo parco Pineta dove ci si può rilassare e staccare la mente da qualsiasi pensiero».

Inoltre sabato 23 ci sarà il Green Volley Party, come sempre ricco di musica, e lo stand gastronomico aperto per entrambe le giornate e sabato sera.

«Il piatto forte di sabato sera sarà la polenta tiragna, disponibile per tutti gli atleti e non solo! La domenica, invece, ci saranno giochi gonfiabili a disposizione di tutti i bambini. Per tante famiglie, quindi, l'occasione per una giornata in montagna al parco Pineta all'insegna della tranquillità».

Per le iscrizioni c’è tempo fino a questo mercoledì sera.

Tutte le info su www.sportivabagolino.it.
180620_GreenVolleyBagolino.JPG 180620_GreenVolleyBagolino.JPG