In Settaurense arriva la Scuola Calcio
di a.p.

La società sportiva punta sulla formazione dei più giovani e apre le iscrizioni per la stagione sportiva 2018/2019 


Le iscrizioni sono aperte, e tra qualche giorno anche la Scuola Calcio della società sportiva Settaurense potrebbe partire. Il referente è Giulio Poletti, già osservatore della bergamasca Atalanta del presidente Antonio Percassi. 
 
Il giovane allenatore aveva già avuto alcune esperienze in Valle del Chiese, tra cui il Pieve di Bono della Fondazione “Foresti &Lolli”. Ad affiancare l'azione di Poletti saranno Alan Pizzini e Glen Grassi, che fanno parte del sodalizio biancoverde.
 
Interessate all'iniziativa le categorie Primi Calci, Pulcini ed Esordienti, che faranno uso dei campi di gioco di Baitoni e Lodrone. “Attraverso questa iniziativa lo storico sodalizio, fondato nel 1934, punta a creare per la società un 'vivaio' locale di giovanissimi calciatori” spiegano il presidente Tiziano Moneghini e il suo collaboratore Simone Giovanelli. La categoria “Primi calci”, infatti, comprende i ragazzi degli anni 2010 – 2012, quella dei “Pulcini” i ragazzi del 2008 - 2010 e quella degli “Esordienti” i ragazzi del 2006 – 2008.
180614-scuola-calcio-settaurense.jpg