Frontale a Storo, due feriti, uno gravissimo
di a.p.

Nello scontro fra una Toyota e un’Ape ad avere la peggio è stato un 48enne di Storo, ricoverato in elicottero con riserva di prognosi al Santa Chiara di trento


L’esatta dinamica dell’incidente, che ha avuto luogo ieri (lunedì) attorno a mezzogiorno nel tratto di 237 del Caffaro che va dalla Polentera alla sede di Agri 90, alla Cà Rossa, è al vaglio della Locale della Valle del Chiese, giunta sul posto con una pattuglia.

Tuttavia, secondo una prima ricostruzione, la Toyota, condotta da un 23enne di Borgo Chiese, mentre si dirigeva in direzione di Condino, prima avrebbe urtato di striscio il guard-rail lungo la sua stessa direzione di marcia, poi sarebbe rimbalzata dalla parte opposta, dove proprio in quel momento stava sopraggiungendo un Ape condotta da un 48 enne di Storo.

Un urto violentissimo che ha coinvolto per fortuna in modo marginale anche una Fiat Punto che seguiva l’Ape, i cui occupanti non hanno avuto bisogno di cure mediche.
Ad avere la peggio gli altri due, trasferiti in elicottero al Santa Chiara.

Gravissime, soprattutto, sarebbero le condizioni del 48enne alla guida dell’Ape, che ha dovuto ricorrere d’urgenza alla sala operatoria.
Sul posto sono intervenuti i forze i vigili del fuoco e le ambulanze.

180605_ca_rossa.jpg