Quinta Valle Sabbia Half Marathon
di c.f.

Si chiudono questa sera le iscrizioni per la quinta edizione della “Valle Sabbia Half Marathon”, gara podistica che si terrŕ domenica prossima, 20 aprile, a Provaglio Valsabbia.

Si chiudono questa sera le iscrizioni per la quinta edizione della “Valle Sabbia Half Marathon”, che si terrà domenica prossima, 20 aprile, a Provaglio Valsabbia.

Il numero massimo di partecipanti ammesso è 250 per una gara podistica di forte richiamo e di media difficoltà, posta all’inizio della stagione agonistica.

La Valle Sabbia Half Marathon è una gara podistica in ambiente montano. Buona parte del percorso segue il sentiero usato dai partigiani durante la resistenza (sentiero VII Brigata Matteotti). È una gara che si svolge su un percorso di circa 20 chilometri, caratterizzato da salite e discese non troppo impegnative, quindi adatta a varie tipologie di atleti.

Il programma prevede il ritiro dei pettorali, a partire dalle 7.30, presso il Centro Sportivo di Provaglio Valsabbia, in via Quattro Novembre ad Arveaco, punto di partenza e di arrivo.
Alle 9.15 il briefing prima della partenza e alle 9.30 l’inizio della gara.

Il costo dell’iscrizione è di 15 euro ed è comprensivo di pacco gara, ristori, assistenza medica, buono pasto consumabile presso lo stand gastronomico del Centro Sportivo.

La Valle Sabbia Half Marathon è organizzata dalla società sportiva dilettantistica Promosport Valli Bresciane. Ulteriori informazioni su www.promosportvallibresciane.it.

0416podismo.jpg