Animatori per il Cred estivo dei ragazzi
di c.f.

Il Comune di Roč Volciano ha indetto un bando di concorso per l’incarico di educatore/animatore per il Cred (Centro ricreativo estivo diurno) che si svolgerŕ dal 30 giugno al 18 luglio 2008, che vedrŕ interessati i minori in etŕ scolare (da 3 a 13 anni).

Il Comune di Roè Volciano ha indetto un bando di concorso per l’incarico di educatore/animatore per il Cred (Centro ricreativo estivo diurno) che si svolgerà dal 30 giugno al 18 luglio 2008, con possibilità di prosecuzione per un’ulteriore settimana e fino al 25 luglio, che vedrà interessati i minori in età scolare (da 3 a 13 anni).

Le persone interessate oltre a essere maggiorenni ed essere in possesso del diploma di scuola media superiore, dovranno aver maturato delle esperienze minime precedenti, come la partecipazione a due attivitĂ  ricreative estive in qualitĂ  di educatori/animatori organizzate da Enti pubblici o da parrocchie, della durata minima di due settimane consecutive per ciascuna esperienza e aver avuto altre esperienze come animatori/ educatori, anche in ambito del volontariato.

Il compenso settimanale previsto per il servizio sarà pari a 525 euro lordi. Il compenso comprende inoltre un numero massimo di 15 ore per attività di programmazione e verifica da svolgersi nel periodo precedente all’effettivo inizio del servizio (da aprile a giugno).

Alla domanda devono essere allegati la copia del documento d’identità personale o di un documento equipollente e il curriculum vitae da cui risultino le sole esperienze maturate valide ai fini dell’attribuzione del punteggio.

La domanda deve essere indirizzata All’ufficio Servizi Sociali del Comune di Roè Volciano e presentata direttamente, a mano o a mezzo raccomandata, al seguente indirizzo: via Frua, 2 – 25077 – Roè Volciano (Bs).

Le domande di ammissione e i documenti allegati devono pervenire al Comune di Roè Volciano –Ufficio Protocollo – entro e non oltre le ore 12 di venerdì 18 aprile 2008.

Per informazioni e chiarimenti e per il ritiro dello schema della domanda gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune (0365.563611-27) oppure consultare il sito internet: www.comune.roevolciano.bs.it.

0416roecomune.jpg