Esti Barghe vola in finale provinciale!
di Redazione

Nella semifinale di ritorno, al Barghe basta solo un set contro i cittadini del Cover Store per aggiudicarsi la finale provinciale della categoria misto


Esti VBM - Cover Store 3-0
(25-13;25-16;25-22)

ESTI VBM:Scalmana k(14), Manzoni(1) ,Guerra(2), Bosetti F(8), Bosetti P(8), Caini(6), Pelizzari, Scalfi(9), Galvagni, Zigliani, Bordiga(L).
All. Pavoni, Dir. Guatta.


Nella semifinale di ritorno al Barghe basta solo un set contro i cittadini del Cover Store per aggiudicarsi la finale provinciale della categoria misto.

Nel fortino valsabbino l'Esti VBM non ha mai perso in due anni e mezzo e pensare che il Cover Store venga in valle a vincere quattro set (3+ il golden set) è qualcosa di improbabile.
Il match, infatti, è a senso unico e in meno di un'ora di gioco la vittoria va ai padroni di casa. Restano pochi giorni per riposare e ricaricare le batterie in vista della finale che si terrà a Calcinato venerdì 4 maggio alle ore 21:00 contro la Piola Paitone per cercare di bissare il titolo conquistato l'anno scorso.

Il Volley Barghe Misto si congratula anche con il settore giovanile delle ragazze Juniores che hanno conquistato la finale provinciale della categoria, in programma domenica a Calcinato.
180501_barghe_Esti-Volley-misto.jpg