Simona C'è!
di Redazione

Riprendendo lo slogan pubblicitario di una nota etichetta di birra che coincide anche con il suo cognome, è d’obbligo dedicare alcune righe a Simona Ce', unica donna della MTB Pertica Bassa, divenuta quasi la “mascotte” nel significato migliore del termine


Il 2018 è l'anno della consacrazione di questa brava e bella atleta di Gavardo, tesserata con la Polisportiva Pertica Bassa dal 2016. I risultati prestigiosi ottenuti nelle competizioni cui ha partecipato in quest'annata parlano chiaro: sempre sul podio.
 
Simona è attualmente in testa nei circuiti di Granfondo Easy Cup e Brixia Adeventure Mtb, e fresca vincitrice nella classifica assoluta femminile della XC "Trofeo El Rocol" di Cazzago San Martino.
 
Complici di questo successo un grande talento unito a determinazione, preparazione specifica e poi motore e cuore. 
 
Il sodalizio sportivo perticarolo è orgoglioso di annoverare tra le sue fila atleti come Simona, la cui presenza, oltre a dare lustro ai colori, dona un tocco di femminilità all'ambiente, sapendo - senza peccare in presunzione - aggregare e non dividere l'ottimo gruppo di cui è entrata a far parte.
 
La direzione è tracciata, sentiremo sicuramente parlare e leggeremo di lei nel proseguo della stagione ciclistica appena iniziata.
 
Complimenti e auguri per il futuro... Simona C'è! 
180501_SimonaCe_mtb.JPG 180501_SimonaCe_mtb.JPG 180501_SimonaCe_mtb.JPG 180501_SimonaCe_mtb.JPG