I «Più Blu» sul podio
di red.

Domenica scorsa la squadra di Odolo si è aggiudicata il secondo posto nelle finali del campionato provinciale di calciobalilla organizzato da Prometheus Asd


Si sono svolte la scorsa domenica, 22 aprile, le finali del campionato provinciale di calciobalilla a squadre OPES organizzato da Prometheus ASD.
 
Le finali, a conclusione del campionato a squadre provinciale bresciano OPES Italia (ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI), organizzate da Prometheus ASD, si sono svolte nel pomeriggio di domenica al Piccadilly in via Triumpilina a Brescia. 
 
Il campionato ha visto la partecipazione durante tutta la stagione - da ottobre ad aprile - di una decina di squadre con circa 150 giocatori, che si sono sfidate in un girone all'italiana. 
 
Le prime 8 hanno poi disputato i play off, di cui domenica 22 è stata la giornata finale per stabilire le prime posizioni e, di conseguenza, la squadra vincitrice del campionato, che è risultata essere il “Ficcadilly” di Brescia, la squadra che ha ospitato nel suo locale le finali. 
 
Al secondo posto si è posizionata la squadra “Più Blu” di Odolo, seguita da “Adry Team” di Bovezzo e da “Boom Box” di Castelmella.
 
L’intento degli organizzatori è quello di promuovere il calciobalilla e il suo campionato, augurandosi che questo sport venga riconosciuto ufficialmente, nel prossimo futuro, come disciplina sportiva dal CONI. 

In foto:
- "Più Blu" di Odolo (2° posto)
- "Ficcadilly" di Brescia (1° posto)
- "Adry Team" di Bovezzo (3° posto)
- "Boom Box" di Castelmella (4° posto)
 
 
 
 
180425_CB_2class_piublu.jpeg 180425_CB_2class_piublu.jpeg 180425_CB_2class_piublu.jpeg 180425_CB_2class_piublu.jpeg