Galeotte pioggia e fretta
di val.

L’asfalto reso viscido dalla pioggia č senza dubbio fra le cause del grave incidente stradale di cui č rimasto vittima ieri mattina poco dopo le 7 Gianluigi Galvani, 46enne di Sabbio Chiese.

L’asfalto reso viscido dalla pioggia è senza dubbio fra le cause del grave incidente stradale di cui è rimasto vittima Gianluigi Galvani, 46enne di Sabbio Chiese.
Ieri mattina poco dopo le 7, dopo aver percorso la circonvallazione di Odolo, affrontando la curva secca che gira a destra di fronte al civico 48 di via Brescia, così si chiama in quel punto la 237 del Caffaro, l’uomo ha perso il controllo della Wolksvagen Golf che stava guidando, invadendo la corsia opposta.

Si è trovato così faccia a faccia col “bilico” Mercedes che scendeva dall’altra parte. Inevitabile lo scontro. Sul posto il 118 ha inviato subito un’autolettiga e sono intervenuti i vigili del fuoco di Lumezzane insieme alla polizia Provinciale per i rilievi. La gravità delle ferite riportate hanno consigliato il trasferimento in elicottero.

Il mezzo aereo, dopo essere atterrato regolarmente a Odolo, a causa della fitta nebbia che gravava sulla zona è stato costretto a dirigersi invece che verso la città in direzione dell’ospedale di Desenzano.
Nel nosocomio lacustre il ferito è stato ricoverato con riserva di prognosi.
0411Incidente03.jpg 0411Incidente03.jpg 0411Incidente03.jpg