L'appalto aggiudicato in via definitiva
Come avevamo anticipato alcune settimane fa, Anas ha portato a termine la procedura di aggiudicazione dell'appalto integrato per la progettazione esecutiva dei lavori di completamento sulla variante alla 237 del Caffaro.

Come avevamo anticipato alcune settimane fa, Anas ha portato a termine la procedura di aggiudicazione dell'appalto integrato per la progettazione esecutiva dei lavori di completamento sulla "variante" alla 237 del Caffaro.

Vai all'articolo precedente


Roma 10 aprile 2008.
Oggi l’Anas ha aggiudicato in via definitiva l’appalto integrato per la progettazione esecutiva e i lavori di ammodernamento relativi al completamento del 1° lotto della strada statale 237 del “Caffaro” da Vobarno a Sabbio Chiese, nel tratto Tormini-Barghe, in provincia di Brescia.

“Attraverso questo appalto – ha ricordato il Presidente dell’Anas Pietro Ciucci – abbiamo sbloccato un’opera incompiuta da anni, che quindi sarà finalmente completata entro la fine del 2009. La nuova arteria migliorerà la viabilità della zona e permetterà al traffico pesante proveniente dalle acciaierie limitrofe di bypassare completamente il centro abitato di Vobarno con notevoli benefici sia per la circolazione che per l’ambiente”.

La gara è stata aggiudicata con un importo di circa 15 milioni di euro all’Associazione Temporanea di Imprese Bregoli S.p.A. (mandataria); A.B.P. Novicelli S.p.A.; SIAS S.p.A.; Girpa S.p.A.; Barana Engineering S.r.l..

Fonte: Ufficio stampa Anas
0411StradaClibbio10.jpg