Pasqua sicura
di Redazione

Una persona soggetta a fermo e assuntori di droga nella rete dei controlli messi in campo dai carabinieri bresciani nelle località turistiche e in città


Gli oltre cento militari impiegati nell’arco del fine settimana hanno proceduto al controllo di più di 400 persone e 150 veicoli con particolare attenzione alle zone lacustri prese d’assalto dai turisti.

In particolare, durante uno di questi controlli, la Compagnia di Salò ha identificato un soggetto destinatario di una misura restrittiva emessa dall’autorità giudiziaria montenegrina procedendo al suo fermo in attesa dell’estradizione. Inoltre ha controllato nelle zone della movida numerosi giovani segnalandone 4 quali consumatori di sostanze stupefacenti.

Nell’ovest bresciano e nella bassa sono stati controllati tre soggetti risultati destinatari di misure restrittive emesse dall’autorità giudiziaria per reati contro il patrimonio.

Non è stata comunque tralasciata la sicurezza della città semivuota in questi giorni di festa, vigilata con dispositivo rafforzato anche attraverso l’utilizzo dell’Aliquota di Primo Intervento che ha vigilato su tutti gli obiettivi sensibili.
170917_radiomobile.jpg