Volley Vallesabbia, si va in finale
di Redazione

Le ragazze del Volley Vallesabbia Under 16 – Omsi conquistano la 21ª vittoria consecutiva e accedono così ai quarti di finale della loro categoria



La partita che ha permesso l’accesso alla finale si è disputata lo scorso giovedì sera a Roè Volciano contro l’Isorella.
 
Le ragazze sono scese in campo motivate, convinte e in perfetta sintonia tra di loro guadagnando facilmente i primi due set, regalando momenti di grande pallavolo.
 
Il terzo set è stato meritatamente delle avversarie, obbligando le valsabbine a ricostruire la partita per tutto il quarto tempo, senza però arrivare ad un risultato apprezzabile.  
 
La coach Erika Corli ha amministrato la squadra in campo come un direttore d’orchestra, attuando con tempismo le necessarie scelte.
Questo lavoro ha permesso di ritrovare fiducia nelle capacità poi dimostrate nel quinto set, in cui ha fatto la differenza anche il carattere delle atlete, concludendo così a loro favore una partita di alto livello.
 
L’impegno, la dedizione e la professionalità impiegata non solo dalle pallavoliste ma da tutti gli allenatori e la dirigenza della società, sta dando i propri frutti.
 
Alla prossima sfida l’asticella si alzerà ulteriormente, poiché le squadre che le valsabbine affronteranno sono le prime della provincia.

Prossimo appuntamento Promoball – Omsi Vallesabbia mercoledì 28 marzo a Maclodio.
 
To be continued…
 
180327_volley_vallesabbia1.jpg 180327_volley_vallesabbia1.jpg