Si ribalta lungo via Vittorio Veneto
di red.

Con il cordolo a far da trampolino alla sua C3, una 57enne di Calvagese, si è ritrovata con le ruote all’aria ed è finita in ospedale. E' malconcia, ma non grave



L’incidente è avvenuto questo pomeriggio poco prima delle 14 in via Vittorio Veneto del comune di Calvagese della Riviera, lungo la strada provinciale che collega il capoluogo alla frazione di Carzago.

Una donna di 57 anni, residente a Calvagese, alla guida della sua autovettura Citroen, per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della Locale, è andata a sbattere sulla destra contro il cordolo della pista ciclabile.

In seguito all’urto l’auto si è ribaltata, strisciando poi per alcuni metri sull’asfalto e invadendo in parte anche l'opposta corsia di marcia. Per fortuna che in quel momento dall’altra parte non arrivava nessun altro veicolo.

Sul posto, oltre al Servizio intercomunale di polizia locale Calvagese della Riviera - Muscoline per i rilievi, la centrale operativa del 112 ha inviato in codice rosso il COSP di Bedizzole, l'automedica di Gavardo ed i vigili del fuoco di Salò.

Estratta con mille cautele dall’auto, la donna è stata poi trasportata al pronto soccorso di Gavardo dove è stata ricoverata con un più tranquillizzante codice giallo.

Per le operazioni di soccorso dell'infortunata e di recupero del mezzo, è stato necessario chiudere temporaneamente la Provinciale, con inevitabili ripercussioni sul traffico.

180326_calva_2.jpg 180326_calva_2.jpg 180326_calva_2.jpg