Serata di musica, arte e beneficenza
di Davide Vedovelli

Il Gruppo di riferimento per le iniziative pro-parrocchia (Gripp) e il gruppo alpini organizzano per sabato 12 aprile una serata per raccogliere fondi a favore della parrocchia per continuare la ristrutturazione post terremoto.

Il Gruppo di riferimento per le iniziative pro-parrocchia (Gripp) e il gruppo alpini organizzano una serata per raccogliere fondi a favore della parrocchia per continuare la ristrutturazione post terremoto.

Sabato 12 aprile un appuntamento imperdibile per tutti i vobarnesi. Per rilassarsi dal clima teso delle elezioni, il gruppo di riferimento per le iniziative pro-parrocchia (Gripp) e il gruppo alpini di Vobarno hanno organizzato una serata senza precedenti per raccogliere fondi a favore della parrocchia, per agevolare la ricostruzione post-terremoto.

Il programma? Accontenta tutti i gusti: dalla lirica al cabaret, dall’arte all’asta di beneficenza.

Ma andiamo con ordine. Si comincia alle 20 e 30 presso la sede degli alpini di Vobarno di via I. R. Falck. Il benvenuto lo darà il coro “Schola cantorum” delle giovani animatrici della messa domenicale.

Sarà poi la volta di un duo comico, proveniente direttamente dal laboratorio di Zelig, ossia i “peripatetici”, composto da Ruben Spezzati e Marco Zuanelli, che intratterranno il pubblico con alcune divertenti gag. La comicità lascerà poi il posto alla musica, e sarà la volta del soprano Carla Grivas e del tenore Alberto Faccinato, accompagnati al pianoforte dal maestro Antonio Leali.

Durante la serata si terrà anche un’asta di quadri il cui ricavato andrà in beneficenza alla parrocchia. I quadri, che sono esposti fino a venerdì 11 aprile presso la biblioteca, sono stati donati da numerosissimi artisti. Il banditore sarà proprio don Giuseppe, attuale parroco di Vobarno. Appuntamento imperdibile! Al termine della serata si terrà l’estrazione dei biglietti della lotteria.

Un programma per accontentare tutti, ma proprio tutti i gusti e per fare un’opera buona.

0410pompegnino.jpg