Centaura a terra dopo un tamponamento
di c.f.

Rovinosa caduta per una donna in sella ad una Harley Davidson che ha tamponato un’auto questa mattina a Roè Volciano


Brutta avventura questa mattina, poco dopo le 11, per una donna di Roè Volciano in sella alla sua Harley Davidson, mentre con altri amici motociclisti si stava recando a un raduno motoristico.

Mentre stava percorrendo via Roma a Roè Volciano, l'auto che procede va davanti a lei, una Punto guidata da una donna, ha improvvisamente rallentato per svoltare a sinistra, per entrare dal cancello della sua abitazione, e la donna in sella alla moto l’ha violentemente tamponata.

La motociclista è caduta a terra ed è scivolata per una ventina di metri lungo l'opposta corsia di marcia, terminando la sua corsa nello sterrato a bordo strada. Fortunatamente in quel momento sull'altra corsia non stavano passando altri mezzi.

Nella caduta, la motociclista ha rimediato una gran botta con la sospetta frattura di una spalla.

Sul posto per i soccorsi sono intervenuti i volontari dell'ambulanza di Nuvolento, che hanno soccorso la donna trasferendola all’ospedale di Gavardo, mentre per i rilievi dell'incidente e per regolare il traffico gli agenti della Polizia locale della Valle Sabbia. L'altra signora è stata medicata sul posto.

Pochi i disagi per la viabilità,
nonostante il traffico sostenuto, grazie alla tempestività dell'intervento.
180325_roe_tamponamento2.jpg 180325_roe_tamponamento2.jpg 180325_roe_tamponamento2.jpg