Promozione per il G.S. Volley Vallio
di Roberto Berardi

Con una tabella di marcia impressionante, le ragazze agli ordini di coach Daniela Bettari vengono promosse in Elite nel campionato CSI.

 
Forse nemmeno loro ad inizio campionato ci credevano, ma la grinta, il carattere e soprattutto il cuore hanno permesso al Volley Vallio di salire di categoria. Dal girone di Eccellenza a quello di Elite per dimostrare che la squadra c'è, gioca bene, si diverte e fa divertire.

E così è stato anche mercoledì sera, quando le "pantere nere", affrontando il team di Provaglio d'Iseo in casa, hanno portato a casa un rotondo 3-0, portandosi alla matematica certezza della promozione nel girone superiore.

Manca solo una gara per concludere il campionato ma, avendo consolidato il divario con la quarta in classifica, l'obiettivo è stato raggiunto.
Nella top 3 (quelle che passano direttamente) ci sono: Volley 96, formazione di Gottolengo con una tabella di marcia impressionante) con 60 punti, Volley Vallio con 48 punti e il Pozzolengo (attualmente con una partita in meno) a 46 punti.
Quarta e quinta al momento ci sono lo stesso Provaglio e Lumezzane con, rispettivamente, 42 e 41 punti.

Una stagione a ritmi elevati, con alcune incertezze verso metà campionato, che ha fatto crescere moltissimo le ragazze della coach Daniela Bettari.
Ora la squadra si gode un meritato riposo pasquale per poi tornare in campo, per l'ultimo appuntamente del campionato, a Vallio Terme contro la formazione cittadina Assyrus, attualmente a 16 punti.

La sfida è in programma  giovedì 5 aprile alle 21
nella palestra comunale.
Per la formazione nero vestita sarà una passerella per festeggiare l'ambita promozione e per salutare e ringraziare tutti i tifosi che l'hanno sempre sostenuta, sia in casa che sulla pagina Facebook ufficiale, dove i supporters possono seguire in tempo reale i risultati e poter leggere il resoconto di ogni singola partita, in casa e fuori. Aspettiamo i vostri like e messaggi per la squadra.

Un ringraziamento doveroso per il traguardo ottenuto va alla squadra, all'allenatrice, dirigenti accompagnatori, refertiste, segnapunti e infine, ma non per importanza, a tutto il pubblico che ci segue. 

Se vorrete festeggiarle l'appuntamento è per giovedì 5 aprile alle 21
alla palestra di Vallio Terme.
Prima l'ultimo match in programma e poi il giusto tributo per una stagione da incorniciare. Le Pantere Nere vi aspettano!



cartello.jpg cartello.jpg cartello.jpg