Giovedì il funerale di Roberto Vaccalluzzo
di red.

Saranno celebrati giovedì i funerali di Roberto Vaccalluzzo, l’operaio 41 enne di Gorlago, nella Bergamasca, che ha perso la vita domenica a Vobarno. Ancora ricoverato in gravi condizioni al Civile l'amico Stefano Barzizza.

Saranno celebrati giovedì i funerali di Roberto Vaccalluzzo, l’operaio 41 enne di Gorlago (Bergamo), che ha perso la vita domenica scorsa a Vobarno schiantandosi con la sua Kavasaki contro un’auto da rally.
Stefano Barzizza, 47 anni di Costa di Mezzate, che al momento dellincidente lo seguiva su un'altra moto ed è andato a sua volta a sbattere, è ancora ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Civile.
Erano circa le 10 e 40 di domenica quando Vaccalluzzo, in compagnia di altri due centauri su altrettante motociclette, una Honda e una Suzuki, stava percorrendo la provinciale IV, tra Vobarno e Carpeneda.
All'altezza di quello che un tempo era stato il deposito della Zilioli bibite, i tre si sono trovati davanti una Clio che stava partecipando al 22esimo Rally del lago di Garda e che in quel momento stava girando per tornare indietro. Solo il terzo motociclista è riuscito a schivare l'auto: il primo è morto sul colpo, il secondo è stato trasportato al Civile in elicottero.
Roberto era sposato e padre di due figli.
Dopodomani (giovedì) alle 15 parenti e amici lo accompagneranno per l'ultimo viaggio nella parrocchiale di Gorlago.
0406Mortale021.jpg