A. Vallagarina - Salò V. 0 - 3
di red.

Un Salò determinato sin dai primi minuti vince agevolmente contro il fanalino di coda del girone B ed agguanta nuovamente la zona playoff.

Un Salò determinato sin dai primi minuti vince agevolmente contro il fanalino di coda del girone B ed agguanta nuovamente la zona playoff. Reduce dalla sconfitta di Como era importante fare risultato contro l'Alta Vallagarina in una sfida incerta soprattutto perché i trentini domenica scorsa avevano agguantato i tre punti contro i nostri cugini del Darfo. Subito in vantaggio il Salò grazie ad una bordata dalla distanza di Pedrocca che, grazie ad una deviazione di un difensore porta in vantaggio i leoni del lago. Al 21' un preciso colpo di testa di Tognassi su cross di Quarenghi chiude virtualmente la partita. L'Alta Vallagarina ci mette molto impegno, ma la differenza di qualità è notevole. Per i trentini una traversa di Allegretti nel primo tempo ed un pallonetto sventato da Menegon con un intervento da campione verso la fine dell'incontro. Il terzo goal salodiano è una prodezza balistica del capitano che di destro dai trenta metri mette la palla proprio all'incrocio dei pali, meritandosi gli applausi di tutto lo stadio di Volano. Aggancio alla zona playoff riuscito, ora non bisogna mollare.

A.VALLAGARINA: Colombo, Casagrande, Calcari (43' Mariotti a.), De Angeli, Allegretti, Squadrani, Mele, Verzè (67' Raffaelli), Amofah (56' Torresani), Mariotti m., Strobl. (Scali, Fontana, Mayr, Simoni). All.: Gaburro

SALO' V.: Menegon, Sberna, Savoia, Scioli (78' Vitali), Ferretti (23' Martinazzoli), Caricato, Quarenghi, Leoni, Petrone (72' Ndzinga), Tognassi, Pedrocca (Romano, Boldrini, Galli, Longhi) All.: Crotti.

Note: Giornata nuvolosa. Campo in pessime condizioni. Rec. 2+3. Ammoniti Tognassi e Martinazzoli. Spett. 200 circa.

calcio2.jpg