Tutto sotto controllo
di red.

Grande successo in Valsir, a Vestone, per “Edilizia-Impianto25/01/2018”, il primo evento dedicato al dialogo e al confronto sul tema dell’innovazione nel mercato delle costruzioni


Una novantina da tutta la Lombardia i tecnici che hanno partecipato all’evento, una proposta di Valsir che ha accolto i professionisti fino ad esaurimento dei posti a disposizione.

Il seminario era dedicato a tutti i professionisti ed operatori del settore edile, quali progettisti, architetti e costruttori.
Obiettivo principale quello di far conoscere e condividere esperienze che in questo ambito hanno ottenuto sul campo risultati eccellenti, nonché le testimonianze di esperti del settore.

Dal benessere acustico al risparmio idrico, passando per la progettazione integrata ed il confort abitativo, la progettazione evoluta degli impianti di scarico e le migliori soluzioni da adottare sia in fase di progettazione sia in fase di posa dei diversi materiali.

Fra i formatori esperti interni all’azienda come Ibsen Taesi, ma anche esterni, come Roberto Mancini, Armando Bruno e Cinzia Marra.

I partecipanti alla giornata di convegno, che ha avuto luogo la scorsa settimana, hanno potuto poi visitare al mattino Valsir Academy, che si occupa di formazione e di crescita professionale di collaboratori, clienti e partner, il pomeriggio i reparti produttivi dell’azienda.

Particolare non di poco conto: la partecipazione è valsa sei crediti formativi per ingegneri, architetti e geometri.



180201_VALS1945.jpg 180201_VALS1945.jpg 180201_VALS1945.jpg 180201_VALS1945.jpg