Ancora furti lungo l'asse del Chiese
di a.p.

Nello scorso fine settimana prese di mira due abitazioni a Sella Giudicarie. A Storo la Locale è sulle tracce di un’auto che ha divelto una recinzione a bordo strada


Due furti si sono verificati nel corso dello scorso fine settimana nell'ambito del comune di Sella Giudicarie e più esattamente a Roncone e poi a Breguzzo. Le modalità sono sempre le stesse: dalle 18 alle 19 dopo aver forzato ingressi o finestre. In mano alle forze dell’ordine sono giunge alcune segnalazioni e si controlleranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza per individuare auto sospette.

Dal comandando stazione
carabinieri di Tione, competente per territorio, nessun pronunciamento anche perché le persone interessate dovrebbero passare nelle prossime ore a deporre e ad elencare eventuali oggetti mancanti. Una cosa è certa: sono entrati, hanno rovistato e messo a soqquadro armadi e credenze per poi andarsene non a mani vuote.

Nel frattempo, dalle parti di Storo, invece, il corpo di Polizia locale sta facendo verifiche per ricercare una vettura che l'altra mattina di buonora ha divelto parte di una recinzione, lungo la provinciale numero 69 di Bondone, in prossimità dei Roc, per poi andarsene. Dai frammenti raccolti e ora nelle mani del comandante Stefano Bertuzzi qualche indizio sembra esserci (parti in plastica e pezzi di vernice). Sono state già avviate operazioni di ricerca, anche presso le carrozzerie della zona.
160103_furti.jpg