Avviso pubblico dal Comune di Gavardo
Pubblichiamo a norma di legge un avviso pubblico del Comune di Gavardo relativo all'avvio del procedimento di VAS del Programma integrato di intervento per la riqualificazione e il potenziamento della struttura "La Memoria"



AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS, ART. 4 L.R. 12/05), DEL PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE E IL POTENZIAMENTO DELLA STRUTTURA “LA MEMORIA” IN VARIANTE AL PGT VIGENTE (ART. 92 CO. 8 L.R. 12/05).

IL SINDACO

PRESO ATTO della domanda presentata dalla Fondazione “La Memoria” Onlus per l’intervento di “Riqualificazione e potenziamento della struttura La Memoria”, sita in via Santa Maria n. 17 a Gavardo (protocollo numero 15080 del 14 luglio 2017);

ACCERTATO che l’istanza propone l’attuazione di un Programma Integrato di Intervento - PII (ai sensi dell’articolo 87 e seguenti, della legge regionale numero 12/2005) in variante al PGT vigente, per la riqualificazione e il potenziamento dell’attuale struttura socio-assistenziale gestita dalla fondazione La Memoria Onlus;

VISTA la delibera di Giunta Comunale n. 180 del 6/12/2017 eseguibile ai sensi di legge, recante AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO (PII) IN VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) VIGENTE E CONTESTUALE VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA – VAS (PE n. 2016/00104/1).

RENDE NOTO

che si intende avviare, con il presente atto, il procedimento relativo all’approvazione del Programma Integrato di Intervento PII “La Memoria” in variante al PGT vigente e contestuale Valutazione Ambientale Strategica (VAS), come previsto dagli indirizzi generali regionali per la Valutazione Ambientale Strategica.

Gavardo, 17/01/2018

L’AUTORITA’ PROPONENTE
f.TO Il Sindaco
StemmaGavardo.jpg