Avviso pubblico dal Comune di Gavardo
Pubblichiamo a norma di legge un avviso pubblico del Comune di Gavardo relativo all'avvio del procedimento di approvazione del piano attuativo relativo all'ADT n. 9 "Montessori"


AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI APPROVAZIONE DEL PIANO ATTUATIVO RELATIVO ALL’ADT N. 9, “MONTESSORI”, IN VARIANTE AL PGT VIGENTE E CONTESTUALE VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA – VAS.

IL SINDACO

PRESO ATTO della domanda presentata dal proprietario per l’approvazione del piano attuativo (PA) inerente l’ambito di trasformazione n.9 sito in località Bagozzi a Gavardo (protocollo numero 11558 del 29 maggio 2017);

ACCERTATO che l’istanza propone l’attuazione di un Piano Attuativo PA (ai sensi della legge regionale numero 12/2005) in variante al PGT vigente, per la realizzazione di una nuova struttura scolastica (Scuola primaria ad indirizzo Montessoriano) quale consequenziale completamento e potenziamento della recente realizzazione dell’adiacente Scuola dell’Infanzia ‐ Casa dei Bambini “Il Sassolino” – Scuola Montessori situata in via Bagozzi;

VISTA la delibera di Giunta Comunale n. 184 del 17/02/2018 eseguibile ai sensi di legge, recante AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI APPROVAZIONE DEL PIANO ATTUATIVO (PA) RELATIVO ALL’AMBITO DI TRASFORMAZIONE ADT N. 9, “MONTESSORI”, IN VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) VIGENTE E CONTESTUALE VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA – VAS (PE n. 2015/00038/10).

RENDE NOTO

che si intende avviare, con il presente atto, il procedimento relativo all’approvazione del Piano attuativo relativo all’ambito di trasformazione n. 9 (AdT 9), “Montessori” in variante al PGT vigente e contestuale Valutazione Ambientale Strategica (VAS), come previsto dagli indirizzi generali regionali per la Valutazione Ambientale Strategica.

Gavardo, 17/02/2018

L’AUTORITA’ PROPONENTE
F.to Il Sindaco

StemmaGavardo.jpg