Artisti pro chiese terremotate
di c.f.

Da questo giovedě 3 aprile, nella biblioteca di Vobarno, č possibile visitare la mostra dei quadri offerti da alcuni artisti vobarnesi e valsabbini che saranno battuti all’asta il 12 aprile, in una serata di beneficenza pro restauro chiese.

Da questo giovedì 3 aprile, nella biblioteca di Vobarno, è possibile visitare la mostra dei quadri offerti da alcuni artisti vobarnesi e valsabbini che saranno battuti all’asta in occasione della serata di raccolta fondi pro chiese terremotate, che si terrà sabato 12 aprile.

La mostra, che colleziona una trentina di quadri, è visitabile fino a venerdì 11 aprile dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19, con esclusione del sabato e della domenica.

L’asta si terrà, invece, nella sede degli alpini di Vobarno, i quali con il Gripp, il Gruppo riferimento iniziative pro parrocchia, hanno organizzato una serata di musica e intrattenimento nella quale si terrà l’alta dei dipinti. Il ricavato andrà devoluto interamente a favore del ripristino delle chiese di Vobarno danneggiate dal terremoto, in corso di restauro.

Alla serata di sabato 12 aprile interverranno “I peripatetici”, il duo cabarettistico valsabbino - gardesano composto da Ruben Spezzati e Marco Zuanelli, accompagnati alla fisarmonica da Marco Zane, e il mezzosoprano Carla Grivas e il tenore Alberto Faccinato, che saranno accompagnati al pianoforte dal maestro Antonio Leali. Al termine della serata si terrà anche l’estrazione della lotteria.

0402BibliotecaVobarno.jpg