«Natale in... strada»
di a.p.

Questo sabato, 23 dicembre, le strade di Pieve di Bono - Prezzo si animeranno dei colori e dei profumi del Natale con il tradizionale momento di festa tra artigianato, musica e gastronomia


Tante specialità culinarie, per lo più preparate da donne del posto. Prodotti tipici, molti oggetti fatti a mano ma soprattutto tanti volonterosi e volontari: stiamo parlando del «Natale in... strada», quest'anno alla sua dodicesima edizione.

Ad organizzare e gestire il tutto, sabato 23 dicembre, il Circolo culturale frazionale che da sempre fa riferimento a Marirene Filosi. “Stavolta, per opere in corso, non ci sarà invece la consueta visita guidata alla chiesa da parte di Serena Bugna”, avverte la presidente.
 
All'interno dei vari angoli, curt e androni, trentaquattro in tutto, non solo peccati di gola, bevande calde, orzetto, sciroppi e polenta ma anche auguri sotto l'albero in compagnia del coro Azzurro, della banda musicale e degli zampognari.

Il tutto avrà inizio alle ore 15.00; seguiranno la merenda, la visita agli anziani della locale casa di riposo e via con antipasti e deguastazioni.  
171223_stars.jpg