Assicura la tua casa, proteggi il tuo mondo
di red.

L'Italia è tra i primi posto in Europa per numero di case di proprietà, ma solo il 36 % delle famiglie italiane assicura la propria abitazione. E spesso le sorprese sono assai spiacevoli



La polizza Casa è un assicurazione multirischio, che va a rispondere a tutte le esigenze connesse con la propria dimora, creata per proteggere la propria famiglia e i propri beni contro ogni genere di imprevisti.

La Protex Assicurazioni Srl è lieta di proporti l'assicurazione casa con il prezzo più conveniente e la qualità migliore. Grazie al nostro servizio di confronto, vengono comparate tutte le offerte tra le Compagnie Leader del settore assicurativo italiano.

In questo modo possiamo offrirti una polizza polizza completa, personalizzata e conveniente.

La nostra assicurazione sulla casa, garantisce coperture per danni da Incendio al Fabbricato e aI Contenuto, includendo anche protezione contro Eventi Naturali, Atti Vandalici, Tenemoto, Fenomeni Elettrici, Rottura Impianti, Furto e Danni a Terzi.
Tra le garanzie aggiuntive è possibile anche includere la Tutela Legale e una polizza per gli Infortuni domestici.

Passa in agenzia a Vobarno in via Provinciale l9, oppure chiamaci allo 0365/598301 per scoprire il miglior preventivo adatto a te!


171003_protex_3.jpg 171003_protex_3.jpg 171003_protex_3.jpg