«Tutti pazzi per il Natale»
di Redazione

Il centro storico di Vestone si prepara ad ospitare un weekend di danza, musica e solidarietà per festeggiare il Natale


Si preannuncia un weekend intriso di note  e atmosfere natalizie quello che coinvolgerà il centro storico di Vestone sabato 16 e domenica 17 dicembre.
 
Domani, sabato 16, lasciatevi incantare tra le vie di Vestone, dalle 14.00 alle 20.00 tra bancarelle, maestri artigiani all’opera, castagne, panettoni, zucchero filato e vin brulé.
 
Numerosi gli appuntamenti musicali e danzanti che vi faranno trascorrere un pomeriggio e una serata in una calda atmosfera natalizia. Prendete nota:
 
- dalle 14.30 alle 16.00 Danze di Natale con Katia Stefanelli
- dalle 15.00, presso l’Auditorium comunale, cinema d’animazione con Capitan Mutanda
- dalle 16.00 Gli Zampognari
- dalle 17.00 Fiocchi Musicali con il Corpo Musicale di Vestone
- dalle 20.00 l’attesissimo concerto di Canti Alpini con il coro “Alte Cime” A.N.A di Brescia presso la Chiesa parrocchiale di Vestone, offerto alla cittadinanza dal gruppo Alpini e dal Club Alpino Italiano di Vestone.
 
Domenica 17 alle ore 16.00, presso l’Auditorium comunale, si terranno il Concerto di Natale e il Concertino dei piccoli allievi diretti da Marco Gabusi.
 
Musica, solidarietà, condivisione e un augurio festoso di pace e serenità da parte dei commercianti organizzatori del pomeriggio “Tutti Pazzi per il Natale”, delle numerosi associazioni, dell’Amministrazione comunale di Vestone e di tutti i partecipanti all’iniziativa.
 
171215_natale_vestone.jpg