Continua la serie positiva
di L.G.

Anche nella trasferta di Bagnolo Mella per la penultima del girone d'andata l'Esti Barghe Misto porta a casa tre punti pieni


FiondaBagnolo - Esti V.Barghe 0-3
(16-25; 10-25; 13-25 )
 
 
Esti VBM: Scalmana (k) 4, Scalfi 12, Manzoni 3, Bacchetti, Pialorsi 1, Caini 6, Favarò 5, Bosetti 4, Zigliani 5, Galvagni 1, Berardi 4, Bordiga(L).
All. Pavoni, dir. Guerra L.
 

L'Esti Volley Barghe CSI Misto per la penultima giornata di andata va in trasferta a Bagnolo Mella costellata di assenze ( Lau, Cesco, Vez ).

Mister Pavoni schiera Gio e Fava al centro, Scalfi e Vero a banda, Anna opposta a Franci, Tano libero. Inizio di set punto a punto ma poi con tre ace di Anna, il Volley Barghe allunga e, grazie anche agli attacchi di Gio Fava e Scalfi, non c'è storia e gli ospiti vanno a vincere 16 a 25.

Nel secondo
dentro Sara per Vero, il Volley Barghe si limita a contenere il gioco e a non commettere errori, costringendo l'allenatore avversario a chiamare il primo time out sul 6 a 15 e il secondo sul 10 a 20; Anna continua a martellare in battuta non perdonando la ricezione avversaria. Trascina la squadra al 10 a 25.

Mister Danilo nel terzo set schiera Dani e Sara, Anna e Franci, Tano, Boss e Berardi al suo primo debutto stagionale (paste). Che dire il terzo set dimostra la superiorità tecnica del Volley Barghe e i parziali di set parlano chiaro 13 a 25. Partita vinta 0 a 3.

Ora si pensa subito alla partita di martedì 12 dicembre 2017 dove i valsabbini compiranno l'ultima trasferta del girone di andata contro Montichiari; ovviamente l'obiettivo è cercare di chiuderlo imbattuti!
 

171211_Esti_Barghe.jpg