Don Bruno si sta riprendendo
di a.p.

Migliorano le condizioni di don Bruno Armanini, colto da malore lo scorso venerdì, 8 dicembre, mentre celebrava la Santa Messa ad Agrone


Sono in via di miglioramento le condizioni del concittadino don Bruno Armanini, colto da malore mentre nel giorno dell'Immacolata stava celebrando la Santa Messa ad Agrone. Il sacerdote, di 80 anni, si trova tuttora al Santa Chiara sotto osservazione. 
 
“Direi che si sta gradualmente riprendendo, anche in considerazione dell'età” avverte il nipote Bernardino Bondoni, che con altri parenti di Storo lo sta seguendo. Interessamento per don Bruno anche da parte degli arcipreti di Pieve di Bono, Condino e Storo.
 
Consacrato nel 1965, il giorno di San Vigilio, don Bruno è stato inizialmente cappellano ad Ala e Tione; successivamente al Santissimo di Trento e poi cappellano all'Anffas. In seguito di nuovo in curazia a Lardaro, Brione, Molina di Ledro, zona Piazze di Bedollo e in Rendena.

Ultimamente – pur vivendo in canonica a Daone - è collaboratore decanale a Pieve di Bono, Borgo Chiese e Storo. Ogni mercoledì, inoltre, è una presenza fissa presso la Casa per anziani di Storo, dove è solito celebrare la Messa. 
171209don_bruno_armanini.jpg