«Il lavoro, i diritti, l’ambiente e la pace»
di red.

Il Circolo di Rifondazione dell’Alta Valle Sabbia organizza due incontri con la popolazione per affrontare le tematiche care alla Sinistra l’Arcobaleno. Il primo per questa sera, sabato 29, nella sala consiliare del Comune di Idro alle 20.

Il Circolo di Rifondazione dell’Alta Valle Sabbia organizza due incontri con la popolazione per affrontare le tematiche care alla Sinistra l’Arcobaleno.

Oggi, sabato 29, nella sala consiliare del Comune di Idro alle 20, gli argomenti in discussione saranno “il lavoro, i diritti, l’ambiente e la pace” con particolare riferimento alle condizioni ambientali lacustri.
Per l’occasione interverranno l’europarlamentare Roberto Musacchio, il candicato alla Camera Mirco Lombardi e la segretaria provinciale di Rifondazione Gianna Baresi. Coordina Monica Melchiori.

Lunedì 7 aprile, alle 20 e 30 nel teatro Comunale di Vobarno, con il programma “in Italia c’è bisogno di sinistra, lavoro, diritti, ambiente”, interverrà il candidato alla Camera on. Maurizio Zipponi, coordina Adriano Gobbi.
0329SinistraArcobaleno.jpg