«Gloria in excelsis Deo»
di Redazione

Domani sera, sabato 9 dicembre, a Vobarno il Coro “Altre Armonie” propone un concerto sulle note di Vivaldi, Haendel e altri grandi musicisti. Ingresso libero


Il Coro “Altre Armonie”, nato nel 2008, riunisce voci provenienti da diverse esperienze corali della Valle Sabbia e di luoghi limitrofi. Il suo repertorio spazia dalla musica medioevale alla polifonia rinascimentale, fino alla musica popolare. 
 
Il coro partecipa sia a manifestazioni civili che a celebrazioni religiose ed è spesso invitato a tenere concerti in varie sedi, con esecuzioni sia a cappella che con accompagnamento strumentale.
 
Il concerto della corale, diretta dal m° Marcella Mandanici, si terrà domani, sabato 9 dicembre, alle ore 20.45 presso la Chiesa dell’Immacolata – Centro sociale parrocchiale di Vobarno in via Asilo, 1.
 
Il coro si esibirà sulle musiche di Vivaldi, Haendel, Cima e Marcello. Canteranno il soprano Pierluisa Giacomini e il mezzosoprano e contralto Annalisa Raggi, mentre l’organo sarà affidato a Fabio Saleri. 
 
L’ingresso è libero.  
171208_Coro_AltreArmonie.jpg