Protagonista la musica allo Studio Bontempi
di red.

Allo Studio Bontempi anche quest'anno, per la quinta edizione, lo scambio di auguri è “Matching!”. Questo martedì, protagonista dell'evento, sarà Consuelo Orsingher


Dopo aver coinvolto l'arte, con l'esposizione delle opere di scultori e pittori dell'Associazione Artea, la moda con gli abiti da sera di Alberto Zambelli, la fotografia con una mostra di scatti dedicati alla Vallesabbia e l'anno scorso ai campioni sportivi della Vallesabbia, questa volta lo Studio Bontempi ha deciso di promuovere una delle sette arti: la musica.

Quello del Matching è un'evento importante per il nostro studio, - afferma Giorgio Bontempi, fondatore di una delle realtà di consulenza più importanti dell'intera Vallesabbia – un'occasione per incontrare i nostri clienti e per valorizzare il nostro territorio, cercando di offrire anche un momento di intrattenimento culturale grazie alla musica di Consuelo Orsingher”.

La Orsingher è un'artista poliedrica: musicista, cantante, cantautrice compositrice ed anche vocal coach.
Un curriculum invidiabile costellato da tantissimi riconoscimenti: non ultimo, il successo delle Ladiesgang, il gruppo da lei fondato protagonista di Domenica In e di tante trasmissioni in Rai, Mediaset, Casa Sanremo...

Lo show di domani (martedì 5 dicembre) sarà un percorso attraverso la musica che l'ha accompagnata nella vita, dall’incontro con la musica classica, al jazz e al pop per poi arrivare a scoprire le sue canzoni, dove musica e testo si fondono per creare un’unica emozione.
Si esibiranno con lei Ivan Azzetti, tastierista, arrangiatore, compositore e produttore artistico, e Danilo Messa, chitarrista e videomaker.

Questo evento non sarà solo l'occasione per ascoltare buona musica ma sarà anche un modo per conoscere e valorizzare i prodotti Valsabbini che tra un augurio e l'altro troveranno spazio per essere apprezzati dai presenti.

Col Matching
lo Studio Bontempi conferma una volta di più la sua eleganza, la sua vivacità e il suo essere all'avanguardia nell'incentivare il rapporto personale: un vero e proprio Studio di professionisti 4.0.

171204_consuelo.jpg