Tamponamento, auto fuori strada
di c.f.

Tre le auto coinvolte nell’incidente di questa mattina verso le 11 lungo Sp 79 in territorio di Preseglie, di cui una finita in fondo a una scarpata dopo un urto violento


Altro incidente questo giovedì mattina lungo la Sp 79, attorno alle 11, stavolta nel tratto fra Preseglie e Sabbio Chiese.

Una Dacia Duster, guidata da un uomo di 55 anni di Preseglie, stava percorrendo la provinciale in direzione di Sabbio Chiese, quando giunto all'intersezione con via Mondalino ha svoltato a sinistra verso la zona industriale.

Alle sue spalle giungeva un’Audi condotta da un 86enne che venendolo svoltare ha rallentato. Nel mentre alle spalle dell'Audi è arrivata una Opel Astra condotta da una giovane 22enne, che non è riuscita a frenare e ha tamponato l’auto davanti, finendo entrambe fuori strada.

L’urto è stato
così violento che l’Audi è finita nella scarpata sul lato destra della strada, mentre l’Opel Astra della giovane è finita dalla parte opposta, nella zona industriale, finendo la sua corsa proprio contro la Dacia Duster che aveva già svoltato all'interno dell'intersezione.

Sul posto per prestare soccorso ai feriti è intervenuta l’ambulanza del Pronto Emergenza di Odolo.
I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Locale dell’aggregazione della Valle Sabbia.
171130_Preseglie_inc1.jpg 171130_Preseglie_inc1.jpg 171130_Preseglie_inc1.jpg