Open Day alle scuole dell'infanzia di Gavardo
di Redazione

Questo sabato 2 dicembre sarà una giornata dedicata a far conoscere l’offerta formativa del Polo Scolastico “Ing. G. Quarena”, della Scuola dell’Infanzia parrocchiale di Soprazocco e della Scuola dell’Infanzia Asilo Infantile “Regina Elena” di Sopraponte


Polo Scolastico “Ing. G. Quarena”
Sabato 2 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 11.30 il Polo Scolastico “Ing. G. Quarena” di Gavardo apre le porte ai genitori e ai bambini che desiderano visitare l’asilo nido, la sezione primavera e la scuola dell’infanzia, in previsione delle future iscrizioni di gennaio.

Nel corso della mattinata i bambini saranno accolti dalle insegnanti e dalle educatrici per cominciare a scoprire  giochi e  attività, mentre i genitori avranno la possibilità di ricevere e richiedere informazioni  sulle rette, sul Piano dell’Offerta Formativa e sull’organizzazione.

Il Polo “Quarena” da questo anno scolastico ha aperto la sesta sezione di Scuola dell’Infanzia, offre ai bambini di 2 anni l’opportunità di iscriversi alla sezione primavera e da gennaio 2018 aprirà un nuova sezione di asilo nido, raggiungendo così un totale di 6 sezioni, nelle quali possono essere inseriti  i bambini al compimento dei 9 mesi  di età.

Aspettiamo tutti gli interessati per conoscere il personale docente e amministrativo e per vedere gli spazi interni ed esterni del Polo Scolastico.  


Scuola dell’Infanzia Parrocchiale di Soprazocco
La scuola dell’Infanzia di Soprazocco aspetta i genitori e i bambini dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Le insegnanti accoglieranno i bambini con un laboratorio e una gustosa merenda e  presenteranno ai genitori le rette, gli spazi interni ed esterni e l’organizzazione didattica.


Scuola dell’Infanzia Asilo Infantile “Regina Elena” di Sopraponte  
Scuola aperta anche a Sopraponte dalle ore 15.30 alle ore 18.00.
110601GavardoScuolaInfanziaQuarena1.jpg