Si ribalta con la Megane
di red.

Brutta avventura quella subita da una 38enne di Bagolino che mentre percorreva la 237 del Caffaro si è ritrovata con le ruote all’aria. Le ferite non sarebbero gravi



L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio poco dopo le 17.
La donna, alla guida di una Renault Megane, a quell’ora stava percorrendo la 237 del Caffaro da Ponte Caffaro in direzione della località Sant’Antonio.

Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Locale valsabbina, intervenuti sul posto per i rilievi in collaborazione coi colleghi della Valle del Chiese, la Megane si è ritrovata con le ruote all’aria.
Nel percorrere una curva che poco prima della rotonda per Bagolino svolta a sinistra, forse per distrazione, l’auto è uscita sulla destra proprio dove il prato lascia spazio ad un muro in sassi che le ha fatto da trampolino.

Dopo essersi girata su se stessa
, infatti, strisciando sulla capotte la Megane ha attraversato la strada invadendo l’opposta corsia di marcia, fermandosi appena in tempo per non finire nella scarpata sottostante.
Nessun altro veicolo è fortunatamente rimasto coinvolto.

Tanto lo spavento dei primi automobilisti che sono passati di lì, che ha indotto la sala operativa ad inviare sul posto “in rosso” l’autolettiga dei volontari di Ponte Caffaro e l’infermierizzata da Nozza.
Per fortuna il ricovero all’ospedale di Gavardo ha potuto essere fatto con codice “giallo”.

Sul posto per mettere in sicurezza l’autovettura capovolta sono intervenuti i vigili del fuoco di Storo.
Nel frattempo il traffico è stato gestito a senso unico alternato, senza che si causassero troppi disagi alla circolazione.

271128_sabtantonio_4r.jpg 271128_sabtantonio_4r.jpg 271128_sabtantonio_4r.jpg