Oggi i funerali della maestra Giuliana
Saranno celebrati alle 15 di oggi, nella chiesa dei santi Filippo e Giacomo di Gavardo, partendo alle 14.15 dall’obitorio dell’Ospedale Civile di Brescia, i funerali di Giuliana Eugenia Cornacchiari in Leni

Saranno celebrati alle 15 di oggi, nella chiesa dei santi Filippo e Giacomo di Gavardo, partendo alle 14.15 dall’obitorio dell’Ospedale Civile di Brescia, i funerali di Giuliana Eugenia Cornacchiari in Leni, 44 anni, che abitava a Gavardo in via Teodoro Copponi 35, insegnante nella scuola materna comunale di Caionvico a Brescia.
La maestra è morta nella tarda serata di mercoledì nel primo Centro di rianimazione del Civile a seguito delle ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio dello stesso mercoledì alla periferia di Gavardo, sulla nuova statale 45bis Gardesana Occidentale, 800 metri prima dello svincolo che porta al paese.

Nell’affrontare una curva a destra ad ampio raggio, l’auto che guidava, una Fiat Multipla, dopo aver sbandato aveva urtato di striscio una Lancia Y, scontrandosi poi frontalmente con un autocarro Scania che trasportava sabbia.
L’insegnante ha lasciato nel più profondo dolore il marito Mario Leni e tre figli: Graziano di 14 anni, che frequenta la terza media; Letizia, 10 anni, alunna delle elementari; Benedetta, 4 anni, che frequenta la scuola materna.
La notizia della sua tragica scomparsa ha destato vivissima impressione e cordoglio nelle comunità di Gavardo e Caoinvico nella cui scuola materna insegnava da 7 anni, amata, stimata e ben voluta da tutti, genitori e alunni.
0322Giuliana.jpg