Scatti in Rocca
di red.

Quest’anno, fra le novità della Maratona Fotografica anche un premio dedicato alla Rocca Anfo. Sabato scorso le premiazioni da Mandolini Auto


Organizzata da Officina Futuro, Cinefotoclub Brescia, e Tickleframe, la Maratona Fotografia di quest’anno è transitata anche dalla Rocca d’Anfo.
Fra le novità anche la possibilità di partecipare, oltre che con immagini catturate da una “reflex”, con gli scatti realizzati con il più agile smartphone.

Il premio dedicato alla Rocca d’Anfo è stato consegnato direttamente dal presidente della Comunità montana Giovanmaria Flocchini nelle mani di Agnese Volturo per le reflex, mentre Andrea Turri, che ha vinto nella sezione smartphone era assente perchè impegnato al lavoro.

Giovanmaria Flocchini, ha auspicato che l’antica fortezza della Rocca d’Anfo, straordinario monumento unico in Italia, in questi anni destinatario di cospicui finanziamenti per la sua messa in sicurezza e per migliorarne la fruibilità turistica, possa siventare tappa della Maratona anche il prossimo anno. 

In foto: Giovanmaria Flocchini consegna il premio ad Agnese Volturo; lo scatto vincitore nella sezione reflex; lo scatto vincitore nella sezione smartphone.

171021_maratona_2.jpg 171021_maratona_2.jpg 171021_maratona_2.jpg