Per il compleanno tutto gratis
di a.p.

Una bella sorpresa quella riservata sabato sera da Luciano Pasi agli avventori del bar “Al Raolt”, per festeggiare il terzo anno della sua gestione


Sabato sera “Al Raolt” di Storo, ai lati della centralissima piazza Unità d'Italia, i convenuti erano parecchi. Chi da solo, altri con famiglia, ma tutti quanti con il desiderio di stare assieme.

Il terzo compleanno
della gestione Luciano Pasi ha attirato molta più gente del previsto. E il motivo è presto spiegato: in occasione dell’anniversario dell’avvio della nuova gestione, il barista ha proposto l'inedita formula del tutto gratuito.

“Al Reolt” è un bar dove si entra senza tante formalità o etichette e dove di pomeriggio si gioca ancora a carte come nelle osterie di una volta. Da Battista Maccani, Angelo Armanini, Matteo Tonini, Francesco Coser, Riccardo Pezzarossi, Pietro Uboldi, Donato Candioli a Luigi Bonetti mani di briscola alternate. Poi qualche stuzzichino sul banco tanto per arrivare all'ora di cena.

Per l’occasione, sabato sera non solo polenta di patate, verza, sgombri, gorgonzola e bevande a volontà, ma anche qualche spezzone di buona musica. Per tutti un posto a sedere e serviti alla staffa da volonterosi accorsi a dare una buona mano al barista.

Contrariamente ad altre circostanze, comunque, alle 3 del mattino non solo tutti a casa, ma a quell'ora anche la stessa area pubblica, ricavata all'interno di uno dei salotti pubblici di Storo, risultava rimessa in ordine.

“Sono soddisfatto per le numerose persone convenute ,ma anche perché il tutto si à svolto nel migliore dei modi. Accogliere tanti amici e festeggiare - parole di Luciano Pasi - mi ha procurato enorme soddisfazione. Il prossimo appuntamento tra due anni”.

In foto Luciano Pasi, gestore bar "Al Raolt" di Storo
171002Storo_Luciano_Pasi.jpg