Tappa a Brescia per il roadshow di Elite
di Redazione

Il roadshow di Elite-Confindustria farà tappa in Aib lunedì 2 ottobre per presentare le opportunità offerte dal programma internazionale di Borsa Italiana.


A partire dalle 9.45, nella sede di Associazione Industriale Bresciana (via Cefalonia, 60 – Brescia), imprenditori e manager avranno l’occasione di conoscere Elite, la piattaforma internazionale di servizi integrati creata per supportare le imprese nella realizzazione dei loro progetti di crescita, affiancandole nel processo di cambiamento culturale e organizzativo, avvicinandole ai mercati dei capitali, migliorando i rapporti col sistema bancario e facilitandone l’internazionalizzazione.

All’incontro interverranno Paolo Streparava (delegato Aib per Credito, Finanza e Fisco), Matteo Zanetti (coordinatore gruppo tecnico Credito e Finanza Confindustria), Fabio Brigante (Borsa Italiana) che presenterà il programma Elite. Al termine, spazio alla testimonianza di Ezio Maiolini, ceo di Molemab, moderna realtà industriale bresciana con forte proiezione sui mercati esteri, che ha saputo sfruttare al meglio le opportunità di Elite.

Il roadshow che lunedì farà tappa in Aib è iniziato lo scorso luglio e nei prossimi mesi toccherà una trentina di sedi territoriali di Confindustria, che a partire dal 2012 hanno attivato gli “Elite desk”, gli sportelli per offrire consulenza e assistenza sul programma e selezionare i potenziali candidati.
AssociazioneIndustriali.jpg