Investita mamma con passeggino
di c.f.

Una distrazione alla guida e l’uomo a bordo di una Panda ha investito una mamma a passeggio con il bimbo nel passeggino. È successo questa domenica pomeriggio a Barghe


Stava recuperando un oggetto caduto all’interno dell’abitacolo della sua auto e così non ha visto che a bordo strada c’era una mamma che portava a passeggio il figlioletto insieme alla zia, e li ha centrati in pieno.

È successo questa domenica pomeriggio verso le 15, lungo la strada che dalla frazione di Fossane di Barghe porta a Provaglio Val Sabbia.

Una distrazione che ha avuto conseguenze serie per la mamma, una donna di 32 anni di Barghe, che è stata investita da dietro ed ha sbattuto contro il parabrezza della Panda, guidata da un 46enne di Provaglio. Il bambino, di un anno e mezzo, è sbalzato fuori dal passeggino ed è finito a terra, fortunatamente senza riportare traumi.

Il peggio lo ha avuto, invece, la mamma che è stata soccorsa e trasportata d’urgenza con l’eliambulanza, giunta da Milano, al Civile di Brescia. Anche il bambino, per precauzione, è stato ricoverato al pronto soccorso pediatrico del Civile. Illesa la zia.

Sul posto è intervenuta l’automedica e l’ambulanza dei volontari di Vestone. Sul posto per i rilievi gli agenti dell’aggregazione della Polizia locale della Valle Sabbia.
170924_Barghe_investimento1.jpg 170924_Barghe_investimento1.jpg