Villanuova festeggia San Matteo
di Redazione

Si terrà questo giovedì, 21 settembre, a Villanuova “San Matteo nella via”, una grande festa in onore del Santo Patrono del paese. Appuntamento alle ore 18.30


L’evento è organizzato dalla Parrocchia del Sacro Cuore in collaborazione con il Comune di Villanuova, il comitato “Feste de paes” e la banda musicale “Carlo Zambelli” in occasione dei festeggiamenti per San Matteo.
 
La festa inizierà alle ore 18.30 con un aperitivo. Alle ore 18.45, in via Chiesa, si terrà una cena a base di polenta e spiedo preparata dal comitato “Feste de paes” al prezzo di 12 € a persona. 
 
Dopo cena, alle ore 20, si celebrerà la Santa Messa in Parrocchia. La funzione sarà presieduta da Mons. Italo Gorni, Vicario Episcopale e Parroco di Gavardo, Soprazocco e Vallio Terme. Ad animare la celebrazione sarà il coro “San Matteo”; sarà gradita la presenza delle Autorità con gonfalone, labari e gagliardetti. 
 
Alle ore 21, in piazza Marconi, ci sarà il concerto della banda musicale “Carlo Zambelli” diretta dal maestro Alessandro Bertola.
 
Le prenotazioni per la cena vanno effettuate entro oggi, martedì 19 settembre.
 
La cena e il concerto non si terranno in caso di maltempo. 
 
170919Villanuova_ChiesaParrocchiale_festa_Patronale.JPG