Odolo: “regalo” pasquale al Ponte Zanano
Un Odolo svogliato e giŕ vistosamente con la testa alle vacanze pasquali torna dalla trasferta di Ponte Zanano con tre “paste” nello zaino, subendo una sconfitta per 3 a 1 contro un avversario che in questo campionato delle “stranezze” non fa classifica.

Ponte Zanano B - Odolo 3-1

Un Odolo svogliato e già vistosamente con la testa alle vacanze pasquali torna dalla trasferta di Ponte Zanano con tre “paste” nello zaino, subendo una sconfitta contro un avversario che, per fortuna, in questo campionato delle “stranezze” non fa classifica.

Non fa sicuramente morale, invece, la sconfitta nell’ambiente valsabbino, maturata al termine di una gara dalla quale l’Odolo (così come tutte le altre squadre del campionato), ha solo da perdere, considerato che, contro questa formazione “fuori classifica”, non valgono il risultato e le reti ai fini della graduatoria finale, ma valgono le sanzioni disciplinari del giudice sportivo. Ed anche in questo ieri i ragazzi di Lani si sono voluti esprimere al meglio subendo ben due espulsioni (Bignotti e Inserviente).

La cronaca di una partita che non conta è breve e articolata nella segnalazione dei marcatori. Al 10’ e 30’ p.t. Belleri del Ponte Zanano B sigla la sua personale doppietta. Al 10’ s.t. Bonusi chiude l’incontro e per l’Odolo è notte fonda. Il gol della bandiera lo sigla il neo entrato Lanza Marco al 30’s.t. Per il resto solo proteste e gol sbagliati dagli odolesi per mancanza di concentrazione. Evidentemente il clima di partita “amichevole” ha fatto dimenticare ai  valsabbini che nel calcio l’umiltà e la voglia di giocare quasi sempre contano di più dei nomi e dei titoli sui giornali.

Speriamo che la sosta porti consiglio a tutti i chiamati in causa in questo campionato, reso bellissimo da straordinarie partite, ma non ancora concluso.

Con l’occasione,  lo staff dirigenziale coglie l’occasione per porgere i più sentiti auguri di buona Pasqua a tutti, redazione di Vallesabbianews compresa, che ogni settimana ci concede questo spazio.

Ls.

Ponte Zanano B: Rendani, Centazzo, Peli, Bettenzana, Becchetti, Bonusi, Donati, Ghidinelli L., Richetti, Ghidinelli M., Belleri M. All.: Rendani.

Odolo: Simoni, Alioni(Pasini), Francinelli, Bignotti, Soldi, Inserviente, Moreschi, Tononi(Lanza),

Massardi, Forcella(Vassalini), Giustacchini.  All.: Lani

Reti:10’p.t. Belleri M.(P), 30’p.t. Belleri M. (P),10’ s.t. Bonusi (P), 30’s.t.M.Lanza (O),

Migliori in campo: Belleri M. (P)

0318odolocalcio.jpg