Biblioteca di Muscoline, gli appuntamenti di settembre
di Redazione

Sarà un mese ricco di eventi presso la biblioteca, che ospiterà lezioni gratuite, sessioni di scambio libri, incontri ed eventi


Dopo la breve pausa estiva, la Biblioteca di Muscoline inaugura il mese di settembre con tanti appuntamenti da non perdere. Di seguito il programma. 
 
Martedì 5 settembre alle ore 20, presso il giardino della biblioteca, si terrà una lezione gratuita di multi - riflessologia facciale vietnamita Dien – Chan con l'insegnante Monica Di Venanzo. In caso di maltempo la lezione si terrà all'interno della biblioteca.
  
Sabato 9 settembre, dalle 15 alle 18, appuntamento in biblioteca per lo scambio libri. I lettori potranno portare con sé libri propri e scambiarli con altri nello spazio dedicato, regalando storie e ricevendone altrettante in cambio. Una bella occasione per allargare i propri orizzonti letterari e per far circolare la conoscenza e la cultura. 
 
Mercoledì 13 settembre, alle ore 21, il Club del Libro si incontrerà in biblioteca per parlare dell'autore del mese, Neil Gaiman.
 
Giovedì 21 settembre, alle ore 21 presso la biblioteca, si terrà l’evento “Ti racconto il mio viaggio in…Sri Lanka”. Una viaggiatrice mostrerà alcune foto e racconterà la sua esperienza in Sri Lanka.
 
Sabato 23 settembre, alle ore 20.45 presso il Teatro Pavanelli, sarà la volta di “Repubblica”, un racconto per voce e fisarmonica, scritto e interpretato da Filippo Garlanda e dai padri e le madri costituenti. L’evento è a ingresso libero.
 
120903MuscolineBiblioteca2.jpg