Musica e spettacoli «Aspettando la Rocca»
di c.f.

Prende il via questa sera da piazza Martiri della libertà a Vobarno la rassegna di spettacoil organizzata dall'assessorato alla Cultura che anticipa la festa della Madonna della Rocca


In attesa della festa mariana di metà settembre dedicata al Santuario della Rocca, che a Vobarno è molto più sentita della festa patronale dell’Assunta del 15 agosto, torna la rassegna di musica e spettacoli “Aspettando la Rocca 2017”, organizzata dall’assessorato alla Cultura.

Per due fine settimana, l’ultimo di agosto e il primo di settembre, concerti e teatro si alterneranno sui palchi allestiti in due piazze del paese.

Il via sarà dato questo fine settimana da piazza Martiri della libertà, dove sabato 26 protagonisti sarà la tribute band dei Nomadi “Ala Bianca”, mentre domenica toccherà a Piergiorgio Cinelli intrattenere il pubblico con il suo spettacolo “Ades fa sito” .

Si passerà poi al prossimo weekend in Località Posta, dove venerdì 1 settembre la band “The Maples” proporrà musiche dei Beatles e dintorni. Sabato sarà la volta della “Musica di ieri di oggi di sempre”  con gli Azimut, e per finire domenica 3 settembre Paola Rizzi, del Teatro Gavardo, impersonerà la mitica Signora Maria, con lo spettacolo “Paese mio che stai sulla collina”.

Tuti gli spettacoli sono ad ingresso libero e avranno inizio alle 20.30.

In foto la tribute band Ala Bianca

170826_AlaBianca1.jpg 170826_AlaBianca1.jpg