«AmbientAzione», al via la quarta edizione
di Federica Ciampone

Gara dei caritì, laboratori, esibizioni e molto altro nel ricco programma di «AmbientAzione», che si terrà questo sabato a Nozza di Vestone


È tutto pronto per la quarta edizione di «AmbientAzione», l’ormai consueta manifestazione organizzata dall' Amministrazione Comunale in collaborazione con il Gruppo Alpini di Nozza e alcuni commercianti locali.

L'evento si terrà sabato 26 agosto nella nuova piazza di Nozza e avrà inizio alle ore 15.30 con la seconda edizione della gara amatoriale dei «caritì». Si proseguirà poi con bancarelle, artisti e artigiani all’opera, mostre fotografiche ed esposizioni artistiche.

A partire dalle ore 16 sono previste tante belle attività dedicate ai più piccoli: giochi gratuiti, attività di animazione e un laboratorio artistico in cui si dipingeranno i pannelli per il percorso vita.

Dalle ore 17 ci sarà l’aperitivo in musica «Happy hours, music and dance», seguito dall’esibizione Roujutsu dell’ASD Sagido Idro e dalle esibizioni di ballo e di zumba dell’ASD A Passo Di Danza.

Alle ore 19.30 si terrà la cena in piazza preparata dagli Alpini e da alcuni commercianti locali. Ricco e vario il menù: gnocchi mantecati al formaggio della Valsabbia, maccheroncini al torchio con pesto di basilico e altre specialità, con la possibilità di gustare bibite e panini già a partire dalle ore 15. Le prenotazioni per la cena vanno effettuate entro venerdì 25 agosto telefonando a Marco 339/8987170 o a Marcella 347/1406891.

Alle ore 21 il divertimento proseguirà con una bella serata musicale per tutti i gusti: liscio, latino, anni '70-'80 e cover con Gemma & Oscar. Dalle 23 fino a notte fonda «Dance All Night» con Dj Meme e Dj Rezzo.

Non mancate!
140827NozzaPiazza1.jpg