In preda all'ira morde in viso la fidanzata incinta
di red.

E’ successo in pieno giorni ai giardini pubblici di Villanuova sul Clisi


Erano circa le 14:30 di ieri quando alcuni cittadini hanno richiamato l’attenzione di una pattuglia di agenti della Locale in servizio di pattugliamento in auto per le vie del paese.
Nel parco che si affaccia di Piazza Roma era in atto un violento litigio.

A venire alle mani, ma sarebbe meglio dire “ai denti”, un villanovese 21enne che in preda all’ira ha assestato un morso ad uno zigomo della fidanzata 17enne e, non contento l’ha anche spinta facendola cadere a terra.
Una giovanissima donna per altro al quinto mese di gravidanza e con in grembo due gemelli.

In soccorso della donna stava intervenendo un 62enne di Brescia che passava di lì in bicicletta e si è fermato per separare i due ragazzi, ricevendo in cambio dal 21enne un pugno in faccia che l’ha fatto cadere a terra.

L’uomo si stava preparando a rispondere per le rime e si era già impossessato della catena che utilizzava per proteggere dai ladri la bici quando c’è stato il provvidenziale intervento degli agenti ed in particolare di una vigilessa che è riuscita a calmare l’aggressore.

Viste le condizioni della giovane donna, più che altro il fatto che era incinta, è stato a quel punto richiesto l’intervento di un’ambulanza dei volontari dell’Anc che l’hanno portata al Pronto soccorso di Gavardo per dei controlli che sono poi proseguiti a Brescia dove la 17enne era già in cura.

Il fatto è stato segnalato dai vigili alla Procura della Repubblica.
Per eventuali denunce occorrerà poi vedere i familiari della ragazza, che abita a Gavardo, se e come decideranno di muoversi.


Scorcio_altor.jpg