«Legnata» sulla Provinciale
di red.

Curioso incidente quello avvenuto davanti alle poste di Vestone, lungo la 237 del Caffaro che in quel punto si chiama via IV Novembre

 
Un guasto meccanico, sembrerebbe, all'origine del curioso incidente avvenuto a Vestone ieri sera.

Erano passate da poco le 21 quando quel trattore, con il rimorchio carico di legna, stava viaggiando lungo la 237 del Caffaro dopo aver caricato la legna, diretto a Sabbio Chiese, dove risiede il proprietario del mezzo agricolo.

Ad un certo punto, proprio davanti al piazzale delle Poste di Vestone, il “patatrak”, col timone del rimorchio che, a causa di un guasto meccanico, ha cominciato ad “arare” l’asfalto. 

Il mezzo agricolo si è fermato subito, ma il danno era ormai fatto, con i ciocchi di legna già pronti da mettere nella stufa sparpagliati sulla sede stradale. 
Nessuno si è fatto male, per fortuna, e anche i datti alla fine sono stati tutto sommato limitati.

C’è stato però un bel trambusto.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Locale della Valle Sabbia ed i carabinieri di Vestone per i rilievi del caso.

A risolvere velocemente il blocco stradale
causato dal legname sparso ogni dove, come documenta la foto inviata da un lettore, che ringraziamo, un nutrito gruppo di volontari che si sono messi di loro spontanea volontà al lavoro: in men che non si dica la presenza dei ciocchi di legno sull’asfalto non è stato più un problema.
 
170805trattore.jpg