Notte di mezza estate a Castrezzone
di c.f.

La frazione di Muscoline e sentieri circostanti saranno la location questo sabato 29 luglio di una serata fra natura, musica e gastronomia


La rete di sentieri che percorre le colline di Muscoline, inaugurata la scorsa primavera, e la frazione di Castrezzone saranno la location della manifestazione “Notte di mezza estate” in programma questo sabato 29 luglio.

Ad organizzarla l'Associazione Pedrali di Castrezzone, il Comitato per la tutela dell'ambiente e del territorio di Muscoline - Gruppo sentieri, con il patrocinio del Comune di Muscoline.

Il tutto avrà inizio con il ritrovo alle 18:30 presso l'Associazione Pedrali a Castrezzone, da dove alle 19 prenderà il via una passeggiata al tramonto, di circa 6 km, adatta a tutti, fra le dolci colline moreniche da dove si può ammirare una splendida vista del lago di Garda. Ai partecipanti è consigliato di portare con sé una torcia elettrica.

Alle 21 il ritorno a Castrezzone dov'è la serata proseguirà con musica e gastronomia. Per chi ha prenotato sarà servito anche lo spiedo.

170728Muscoline_Sentieri.jpg