Tamponamento al semaforo di Villanuova
di c.f.

Incidente oggi verso l’una e mezza al semaforo di Villanuova sul Clisi tra un furgone telonato Iveco e una Ford Fiesta. Lievi le ripercussioni sul traffico, che è stato ripristinato nel giro di mezz'ora.

Incidente oggi verso l’una e mezza al semaforo di Villanuova sul Clisi, tra un furgone telonato Iveco e una Ford Fiesta.

Ecco la dinamica. Il furgone proseguiva in direzione lago di Garda e al semaforo ha avuto un tentennamento allo scattare del giallo e si è fermato improvvisamente oltre la riga bianca. La Ford Fiesta che lo seguiva, con alla guida una donna, non è riuscita a frenare in tempo tamponando da dietro il furgone.

L’impatto è stato piuttosto violento, e la peggio l’ha avuta la Fiesta che si è ritrovata con il davanti completamente accartocciato. Per fortuna non ci sono stati feriti.

Lievi le ripercussioni sul traffico, con i veicoli che in direzione del lago aggiravano l’interruzione stradale superando a destra, dove c’è la fermata dell’autobus.

I rilievi del caso sono stati eseguiti dalla Polizia municipale di Villanuova. La carreggiata ricoperta dall’olio perso dalla Ford è stata quindi ripulita dal personale del Comune.

Alle 14 la circolazione è stata completamente ripristinata.

0311villanuovaincidente.jpg 0311villanuovaincidente.jpg